Soluzioni per la
Carta d'Identità
Elettronica
Soluzioni per la Carta d'Identità Elettronica

Accesso rapido ai servizi online
della Pubblica Amministrazione

(INPS, Ministero della Salute, servizi Comunali e Regionali…)

Per utilizzare la Carta d’Identità Elettronica (CIE) basta collegare al PC un piccolo dispositivo in grado di leggere tutti i dati contenuti sulla carta in formato elettronico. Scegli il lettore più adatto alle tue esigenze:

Tecnologia contactless

miniLector CIE

Questo lettore permette di leggere la Carta d’Identità Elettronica (CIE) e tutte le carte con interfaccia contactless (es. smart card di firma digitale). Utilizzarlo è semplicissimo: basta avvicinare la carta al dispositivo e tutti i dati in essa contenuti vengono immediatamente trasferiti al PC, così potrai svolgere le tue operazioni digitali o accedere ai servizi online senza doverti registrare.

Tecnologia contact/contactless

miniLector CIE Plus

Con questo lettore è possibile leggere rapidamente tutte le tipologie di carte: non solo la Carta d’Identità Elettronica (CIE) e in generale le carte contactless, ma anche la CNS e altre smart card di firma digitale dotate di tecnologia contact, che vanno quindi inserite all’interno del dispositivo. Per la sua versatilità, questo lettore è la scelta ideale per chi ha necessità di utilizzare carte di diverse tipologie.

Fast Check-in

Velocizza il data entry estraendo le informazioni dalla CIE dei tuoi clienti

pulsante