Inserimento dati
semplice, veloce, contactless
Rendi più accurato il processo di data-entry e aumenta l’efficienza della tua struttura, azienda o ente pubblico nella fase di accoglienza clienti. Il check-in diventa innovativo senza modificare i sistemi preesistenti.
Dalla Carta d'Identità Elettronica
direttamente al tuo gestionale
Potrai automatizzare la compilazione di moduli, privacy policy, richieste, dichiarazioni e qualsiasi documentazione necessaria alla presa in carico di clienti o pazienti. Come? Semplicemente avvicinando la Carta d’Identità Elettronica italiana – o di qualsiasi paese UE – al lettore in dotazione del sistema. I dati anagrafici verranno inseriti senza sforzo e senza errori nel gestionale in uso.

Riduci le attese, aumenta la qualità del tuo servizio
Per velocizzare ulteriormente le operazioni di inserimento dati, il sistema è in grado di compilare automaticamente documenti in qualunque formato (PDF, DOC o XLS). Potrai anche automatizzare la stampa dei documenti completi.
Elimina gli errori
ottimizza l'efficienza del tuo front desk
La capacità del sistema di verificare l’autenticità e la validità del documento rende il data entry estremamente più accurato. Allo stesso tempo,
essendo in grado di interagire con applicazioni desktop e web già in uso, la soluzione consente di innovare i processi senza stravolgerli.
La CIE
La Carta di Identità Elettronica è il nuovo documento d’identità che sta progressivamente sostituendo la tradizionale versione cartacea. Integra al suo interno un chip in cui sono memorizzati i dati biometrici del cittadino e i certificati digitali.
La soluzione
Il Fast Check-in prevede l’integrazione di un software e di un lettore di smart card facilissimi da usare. Non richiede l’installazione di altre componenti, assicurando così la migliore esperienza d’uso per l’operatore sin dal primo utilizzo.
Automazione rapida
Avvicinando la Carta di Identità Elettronica al lettore, il software legge i dati disponibili e li inserisce automaticamente nella scheda anagrafica del gestionale. Elimina del tutto il rischio di errori di battitura da parte dell’operatore.